Un’altra artista italiana indimenticabile e che ha saputo essere Puro Amore, inteso nel senso universale del termine. A lei, e a quelli come lei, dovremmo tributare sempre immensa gratitudine, per l’emozione e la Bellezza che ad ogni nota cantata e suonata hanno saputo donare. Quando si dice essere ricchi e saper donare Valore, è questo che si intende. Da qui, da questi esempi, si impara a vivere; che poi questo mondo non l’abbia saputa accogliere come avrebbe meritato, beh… questo è un problema che persiste.
I veri artisti oggi non sono visti, perché gli occhi della gente vedono solo quello che altri scelgono per loro di fargli vedere. Ma l’Arte, non smetterò mai di dirlo, non morirà, finché c’è un briciolo di umanità nei cuori di chi sa ancora ascoltare, vedere e creare. Finché ancora qualcuno usa il pensiero per immaginare, ed i sensi per godere della Ballezza del mondo, la Luce prevarrà sempre.
E chi sta lavorando alacremente perché l’Arte e la Bellezza non vengano più viste dagli occhi umani, mi spiace, ma avrà vita dura!! A noi ci fanno vedere i sorci verdi spiattelando i nostri musi sui monitor degli smartphone? E noi usciamo senza smartphone e ci guardiamo i ciliegi in fiore! E vaffanculo a tutti i manipolatori dell’oscuro mondo di morte! Io sono viva e ho intenzione di continuare ad esserlo!! La mia attenzione è tutta per Madre Natura, che di Bellezza ne ha da vendere e per chi la sa guardare, non tradisce mai!
La Ricchezza è ovunque ed è infinita!! La Bellezza è ovunque ed è infinita. Guardiamole!!
Rispondi