Quando vado per boschi, io mi stupisco della fantasia che deve aver avuto il Creatore per realizzare Tutto. Mi rendo anche conto che non c’è limite alla fantasia del creato, così come non c’è limite all’Abbondanza che si manifesta in continuazione, in tutte le stagioni, anche in quelle apparentemente immobili.

Alla faccia di quelli che continuano a raccontarci la balla delle risorse limitate. Chi sa vedere, chi sa leggere il mondo e la Natura, lo vede da sè che questa è una gran balla! Le risorse sono infinite; questa è una delle tante Verità contraffatte da chi ha tutto l’interesse affinché la gente viva nel senso di mancanza, di limitatezza.
Non lo so se è una domanda lecita, ma oggi passeggiando per i boschi e mentre mi godevo questa primavera esplosiva, mi sono chiesta se le persone che frequento virtualmente e fisicamente, hanno mai creato qualche cosa di nuovo.
Una cosa che nessuno ha mai creato prima, intendo; un aggeggio che risolve problemi concreti, ad esempoio, o un’idea che non ha precedenti. Me lo sono chiesta, perché ho notato che da un po’ di anni, di idee veramente innovative, in giro non se ne vedono, ma forse è solo perché la gente inventa le cose, ma poi non lo dice.

Tu ce l’hai un’ invenzione, un’idea innovativa nel cassetto che potrebbe risolvere un sacco di casini a questo mondo bistrattato dalla mediocrità? Un’ idea, un’ invenzione che nessuno ha mai visto e saputo che nella tua mente esiste? E se ce l’hai, ce la racconti?
Vi lascio il link alla pagina sulla guida gratuita alla ricchezza, per chi fosse interessato a qualche cosa che confido essere utile in questi tempi di caos. Le Leggi che regolano tutto, sono sempre quelle, da millenni; sono l’unico riferimento che rimane in tempi come questi; il problema è che nessuno più le studia e nessuno più le conosce!
Rispondi