E non mi si dica che non c’è offerta!
Vi invito ad andare ad ascoltare/leggere l’ultimo post di Sandro Dandria sulla Passione secondo Matteo di Bach.
Avevo in mente di invitarvi a visitare il post precedente, in realtà, dove il Mestro Dandria ci racconta come è nata la Canzone “Estate”, che per me ha avuto un significato particolare, in tempi non sospetti, quando ero più giovine, diciamo… ma poi ho pensato che non vi volevo annoiare con le mi solite storie selvatiche, e sempre sul blog di Sandro Dandria sono incappata in Bach e sono entrata in confusione 🤣 😂 😀 😀 !
Insomma gente, c’è l’imbarazzo della scelta, se cercate qualche cosa di valore e di davvero bello da ascoltare, magari per imparare qualche cosa di nuovo come ho fatto io, seguite il link qui sotto!
Passione secondo Matteo di Bach.
Questa è roba rara e perdersela secondo me è un sacrilegio, soprattutto di questi tempi di magra! Così come vanno riconosciuti i meriti di blog come questi: https://diesisebemolle.wordpress.com/ https://reginagioiosa.wordpress.com/.
Chi diffonde Cultura e Bellezza va tenuto da conto in questi tempi cupi e oscuri, perché se abbiamo un modo per salvare il salvabile e nel contempo salvare noi stessi, beh quello è dato anche da chi ancora sa divulgare con competenza la vera Arte con i ritmi e i tempi che Le sono dovuti. Poi, sta a noi saper scegliere se perdere tempo con l’inutile o nutrirci di Roba Buona 😉 !!
Buon ascolto e scendiamo dalla ruota, spegniamo i monitor e accendiamo il cervello e il cuore, che ci fa tanto bene!!! Lo dico con infnito affetto. ❤
Rispondi