Intervista radiofonica a Heather Ann Tucci Jarraf risalente al 2013.

Era la vigilia della diffusione delle dichiarazioni di PROIEZIONE e APPLICAZIONE di IO SONO.

Se vuoi comprendere l’origine della frode del nome legale, ascolta questa intervista. Qui puoi comprendere le dinamiche che sono alla base della denuncia di OPPT1776 da parte di Heather Ann Tucci Jarraf e tutto ciò che ne è seguito.

Qui Heather sviscera tutti gli aspetti legali e anche le implicazioni energetiche e spirituali della creazione dei bond. Vi spiga il ruolo dei tribunali, delle banche centrali, delle azioni delle forze dell’ordine e dei contratti commerciali per la legge UCC.

Ascoltatela e se non comprendete la prima volta, riascoltatela ancora, perché è importante capire.

6 risposte a “Per chi volesse comprendere che cos’è OPPT1776”

  1. Più approfondisco, più aumentano i miei dubbi.

    Mi impegno personalmente e responsabilmente a studiare ancora per chiarire le cose che non mi tornano, che – non volermene – sono sempre di più.

    Piace a 1 persona

    1. Sarei felice se mi rendi partecipe dei dubbi, un po’ alla volta. Grazie. 😊

      "Mi piace"

      1. Credo che inizierò a scriverne su Fuga. Sarò molto critico, al punto di apparire come un “nemico”, purtroppo. Sarei felice di due cose, una fondamentale, l’altra meno: vorrei che la nostra amicizia non fosse intaccata da quanto succederà (questa la cosa fondamentale, perché tengo a te) e in subordine mi farebbe piacere se alla inevitabile discussione che seguirà ai miei articoli portassi a partecipare qualche altro esponente del Popolo. Pensi che ce la faremo?

        Piace a 1 persona

  2. l’amicizia viene prima di tutto… non posso promettere che verrà il Popolo su fuga… perché il Popolo raramente viene anche qui… 😒sono di un altro mondo, loro… i più. I blog non li conoscono molto, tranne qualche raro caso. Sono curiosissima invece di capire come la vedi. NOn preoccuparti; immagino come stai ragionando, da ex poliziotto, con compagna in divisa… posso capire. Vediamo che ne esce

    Piace a 1 persona

    1. Bene, questo mi rincuora (parlo del valore dell’amicizia). Se ti va di leggere un po’, siamo già alla seconda parte… quando vuoi, come vuoi, se vuoi. Come sempre.

      Unica cosa, la Signora non è “in divisa” (per mia fortuna)… visto come è fatta non potrebbe mai indossare una divisa. E’ armata, questo sì, ma per conto suo 😉

      Piace a 1 persona

      1. Sono passata su fugadapolis stasera. Prima parte letta. 💪🥰 E commentato. Domani seconda parte 💜🙏💯

        "Mi piace"

Lascia un commento

vai al podcast di storieselvatiche

Puoi trovare alcuni articoli di Storieselvatiche anche nel Podcast dedicato al Blog

Esplora gli episodi